Fastidio pene

Salve . Dalla giornata di ieri sto avvertendo un fastidio/dolorino sulla punta del glande,il che risulta piuttosto irritante. Premetto di essere un tantino ipocondriaco ,ma questo disturbo si è manifestato dal nulla e persiste da circa 24h solo nei momenti in cui tocco la zona interessata e lievemente nel momento in cui urino.Sul glande non noto alcun segno di irritazione o segni vari. Ultimamente sto avendo un'alimentazione un pò squilibrata ,potrebbe essere questo il problema? O magari un'eccessiva masturbazione e stimolazione del proprio pene? Attendo risposte,grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il problema persistenza necessità di eseguire un tampone uretrale é ineludibile,ovviamente dopo une presa visione diretta di un medico.Ha bruciori urinari?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,grazie mille per avermi risposto! Comunque no,nessun bruciore! Premetto di avere 20 anni.
[#3]
dopo
Utente
Quindi il problema non è legato ad un'eccessivouso magari del proprio 'attrezzo' o a una sregolata alimentazione??
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non c'e' un rapporto di causa/effetto.Cordialita'