Dubbio Lunghezza pene

Salve dottori, volevo chiedere una cosa che mi tormenta da un po'.... Ho il pene lungo 14-15 cm in in erezione e non ha neanche una circonferenza grandissima... che per me è molto poco...Fino a quando crescerà?devo evitare di mangiare certe cose per non fermare lo sviluppo? Come capisco che lo sviluppo sta procedendo? Non ho il pomo d'adamo ancora e poca poca barba, sono molto insoddisfatto delle dimensioni e volevo avere dei chiarimenti.. grazie.
(La mia h e peso dovreste riuscire a vederli)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
GEnt.mo utente

è vietato fare domande ai minori in questo forum, si consulti con i suoi genitori che valuteranno se farle eseguire una visita specialistica per chiarire i suoi dubbi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it