Il filetto che tiene unito il glande al resto della pelle non sie ancora rotto

Salve sono un ragazzo di 21 anni dopo aver avuto tanti rapporti mi sono accorto che il filetto che tiene unito il glande al resto della pelle non sie ancora rotto e normale o si deve rompere? poi non avendo la ragazza e avendo sempre voglia non riesco a non masturbarsi almeno 1volta al giorno Può portare conseguenze aparte la storia che si diventa cechi che so che non è vera ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo, molti maschi non hanno mai avuto la rottura del frenulo e questa, quando si verifica generalmente non è un evento drammatico e anche la sua attività masturbatoria non è nulla di eccezionale alla sua età.

Detto ciò, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie tante