Sesso e rottura del filetto

Buonasera, siccome l ho fatto poche volte nella vita e molto lentamente, volevo chiedervi se è necessario che si rompa il filetto oppure posso stare così tutta la vita.
Mi è stato detto che dovrei circoncidermi... Ma anche che mi deve rimanere così perché fa male romperlo e anche dopo... Se si dovesse rompere, visto che ho una nuova ragazza, potrei avere dolore e per quanto gg poi?
Come dovrei fare?
Secondo me ho il filetto troppo doppio ed è perciò che nn si è mai rotto.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
Salve.
quando trova quel fesso che le ha detto che il filetto si deve rompere gli dica da parte mia che è un "poveruomo".
amen

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net