Sperma in doccia

Gentili dottori,
Qualche giorno fa io e la mia fidanzata abbiamo fatto una doccia insieme e senza avere un rapporto sessuale (senza penetrazione) ho eiaculato sulla sua pancia. Lei era nel penultimo giorno di mestruazioni. Dopodiché si è risciacquata con il getto dell'acqua. La mia preoccupazione è sul fatto che lo sperma possa essere sceso fino alla vagina e aver fecondato.
Spero possa essere d'aiuto e grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e continui, senza problemi nelle sue performances...La gravidanza, senza una penetrazione ed una franca eiaculazione intravaginale,non si instaura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'immediata risposta, molto gentile.