Una erezione nonostante la ragazza fisicamente mi piaccia

Buongiorno a tutti ,
sono 5 anni che prendo 1 compressa la sera di Sametrix ( Integratore per capelli con Serenoa ) in quanto soffro di alopecia androgenetica
insieme al Minoxidil ( 20 gocce tutte le sere ) , ho notato da 2 anni ad oggi , che le mie erezioni giornaliere sono diminuite . Sono fidanzato
da 4 anni e con la mia ragazza non ho avuto mai problemi a fare un rapporto sessuale normale ( tranne le volte che avevo esagerato con
l ' alcool ) , la mia masturbazione è normale , ogni 3 giorni , il pene rimane eretto il tempo necessario per giungere all' orgasmo . Scrivo a voi
per un altro problema, che vorrei capire se si tratta di testa oppure fisico . Negli ultimi anni ho avuto rapporti sessuali con altre ragazze e
non sempre riesco ad avere una erezione nonostante la ragazza fisicamente mi piaccia , in alcune occasioni è rimasto totalmente flaccido
al punto che ho cominciato a pensare di avere qualche problema fisico o mentale , dovuto forse dal Sametrix oppure da altro ? Ho 35 anni
e negli anni percepisco di avere sempre minori erezioni, considerando 15 anni fa' , quando era tutta un' altra cosa . Devo secondo voi
sospendere il Sametrix oppure fare una visita dal mio Andrologo? oppure basta fare alcuni esami del sangue ? se si , quali ? .
Grazie per la vostra disponibilità .
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il suo problema potrebbe avere un nome impotenza elettiva. È una malattia di origine psicologica ma bisogna controllare dal vivo se non vi sono altri fattori fisici che possono aggravare o provocare . Ppertanto vada da un collega per una diagnosi definitiva Che se confermate riconosce una terapia farmacologica o una terapia psicologica lì bisogna vedere