Ipoplasia testicolare

Buonasera a tutti sono un uomo di 31 anni , ho fatto un controllo andrologico e dopo un ecocolordoppler mi è stata diagnosticata una ipoplasia testicolare bilaterale. Le misure dei miei testicoli sono dx 3.36 x 1.76 x 2.53 =volume 7.82 ml
Sn 3.39 x 1.78 x 2.28 =volume 7.2 ml.
Mi chiedevo se il calcolo del volume è giusto e comunque a giorni dovrò fare lo spermiogramma e le analisi di dosaggio LH FSH TESTOSTERONE TOTALE INIBINA B. C'è il rischio che per le dimensioni possa essere infertile e dimenticavo ho anche varicocele sinistro di sec. Terz.grado e destro sec. Grado. Aspetto una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore i test oli sono proprio piccoli L approccio è perfetto in base alle risultanza si vedra che fare. Attenzione piccolo non vuol dire per forza malato
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la sua tempestiva risposta, quindi dovrò aspettare i risultati degli esami, ma da quanto ho capito ciò non significa che per forza debba avere problemi di fertilità, ma comunque ho più possibilità rispetto a una persona con i testicoli normali , la ringrazio e buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto vediamo come va
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille le farò sapere