Dolore ai testicolare dopo rapporto

Egre.Dott.
Salve,volevo chiedere un consultò riguardo a un dolore ai testicoli e al basso ventre
dopo un rapporto sessuale mi capita di trattenere un po l'eiaculazione
senza farla avvenire e dopo i fastidio ai testicoli e al basso ventre .Grazie cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore o è un fenomeno normale ovvero sottende una infiammazione modesta. Meglio farsi vedere da collega
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Grazie