Flebite al pene

Salve, in seguito a una diagnosi di flebite alle vene superficiali sinistre del pene inizio stasera ad applicare crema , hirudoid 40000 con bendaggio occlusivo e tegens capsule 2 al giorno. Se la situazione non migliora il chirurgo (con cui ho subìto ernia inguinale e varicocele in precedenza) mi ha parlato di circoncisione.
Ora ho delle domande, che magari qualche utente o urologo può chiarificarmi: Perchè non prendere anche una medicina per fluidificare il sangue in questa fase? Quali attività sarebbero da evitare e come si fa se dopo molti giorni si ha bisogno di eiaculare? questa cosa mi preoccupa anche perchè erezioni prolungate possono essere stress per le vene (o sbaglio)? che tipo di vita sessuale si può avere dopo e dopo quanto tempo dalla fine della cura?
Nel caso dell intervento chirurgico: C'è chi l'ha fatto e può farmi avere qualche feedback? che tempi di recupero si devono prevedere? esistono altre possibili chirurgie che non siano la circoncisione?
Ringrazio infinitamente per la possibilità di pubblicare queste domande in un forum.

Francesco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi di guarigione, circa 20-30 gg.,fanno si che l'astinenza sessuale non renda insopportabile la mancanza di eiaculazione.Altro,considerando la impossibilità di visitarla.non <è possibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una flebite superficiale in genereb e la conseguenza di un qualche trauma del tratto venoso.
condivido la ipotesi di una terapia locale e generale con antinifiammatorio. Una terapia "fluidificante" generale non ha senso.In genere dopo 2-3 settimane tutto scompare. In rari casi può persistere un "cordoncino" antiestetico o "antipatico"
Un soluzione chirurgica potrebbe sembrare "eccessiva" ma a distanza è difficile giudicare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie degli incoraggiamenti.