Pene che pende da una parte

Buonasera,
vorrei togliermi un dubbio, nonostante abbia effettuato visite andrologiche per pregresse prostatiti semza che si sia evidenziato alcunchè. Premetto che in erezione il mio pene è curvo verso sinistra di circa 30-35 gradi, questo non mi ha mai comportsto nulla durante i rapporti. Voglio chiedere lumi riguardo al fatto che nelle stragrande maggioranza in cui il pene si trova a riposo negli slip (soprattutto la notte), lo stesso si adagi nella posizione sinistra. Ho notato ultimamente che proprio perchè assume questa posizione, è presente una mini piega sulla pelle in cui avviene la curvatura. Secondo voi è normale? Concludo dicendo che questa piega è stata controllata ecograficamente da un andrologo, senza nessuna rilevanza.
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si allontani dalle paure, come confermato da chi ha avuto il privilegio di visitarla.Sarebbe come temere le orecchie a sventola qualora ci si addormentasse di lato...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
La ringrazio molto Dr Izzo, è stato super gentile!