Gonfiore lato pene

Gentili dottori ho un problema che mi sta dando molta ansia. Ho 33 anni e da qualche giorno ho notato che un lato del pene mi si gonfia in maniera anomala durante l'erezione, praticamente il lato sinistro si gonfia di più e la cappella sembra più piccola e a destra, una curvatura molto strana da spiegare. Ovviamente so che è difficile senza vederlo, chiederò una visita al più presto. Non mi da dolore è più che altro strano sia venuto da un momento all'altro e subito sotto il glande ho una piccola parte un po' dura( potrebbe esserci sempre stata e l'ho notata solo ora) chiedo: può essere un tumore? IPP? Una cisti? Devo stare attento ad altri sintomi? Scusate le domande ma online si leggono così tante cose e sto iniziando a preoccuparmi. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il suo racconto merita di essere approfondito dallo specialista con una visita in diretta per valutare se procedere con un esame diagnostico più approfondito come ad esempio una ecografia dinamica peniena per valutare l'integrità delle strutture peniene.

Un cordiale saluto