Correlazione tra peli e dimensione del pene?

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni con delle ottime dimensioni stando quanto dicono le medie online , infatti le mie dimensioni sono 21cmx 15cm di circonferenza.
Mi sono sempre chiesto se ci fosse una correlazione tra la quantità di peli presenti sul corpo e le dimensioni del membro anche perchè io sono un ragazzo peloso e ho notato di avere delle ottime dimensioni, quindi ero curioso di sapere se fosse un caso oppure no anche perchè la crescita dei peli e della barba è regolata dal testosterone e il testosterone è responsabile dello sviluppo del pene.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il testosterone induce e lo sviluppo puberale e sostiene quello post puberale, sia per quanto attiene gli organi sessuali primari (pene, testicoli) che secondari (peluria).Ottima intuizione, la sua, ma le chiedo se abbia mai eseguito uno spermiogramma,altra spia importante di sviluppo completato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it