perdita binache pene

Salve a tutti i dottori qui presenti.
Avrei una forte preoccupazione riguardante dei sintomi del mio pene.
sono 2 giorni che ho delle perdite di colore bianco dal pene però non ho nessun tipo di dolore o arrossamento e non ho neanche bruciore durante la minzione
l'unica cosa è che qualche giorno fa ho avuto un rapporto orale non protetto
cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

rapporto orale non protetto è da considerarsi un rapporto sessuale a rischio e quindi bene sentire ora in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota eventualmente anche il suo urologo od andrologo di fiducia e con loro programmare tutte le valutazioni cliniche del caso per escludere una eventuale malattia a trasmissione sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,

sono andato dal dottore di base, mi ha detto che c'è in infezione uretrale.....mi ha prescritto CIPROXIN X 10G, poi aspettare una settimana e mi ha prescritto degli esami da farei -tampone uretrale -urinocultura
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E penso anche gli esami infettivologici.

Mi faccia sapere!
[#4]
dopo
Utente
e anche gli esami del sangue,credo siano quelli che diceva le,
mi ero dimenticato di scriverlo
speriamo bene....
le sembra corretta come prescrizione ?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe essere corretta!