possibilitá allungamento pene

Salve gentili dottori, dando uno sguardo ad altri vostri consulti,sono inciampato in questa frase di vostra origine "si può ricorrere, in alternativa alla chirurgia, alla terapia fisica che oggi viene riconosciuta a livello internazionale in grado di migliorare, in modo limitato e dipendente dalle caratteristiche individuali, le misure soprattutto a riposo." Volevo qualche informazione in piu da medico a riguardo dato non ho alcuna coscenza di queste nuove metodologie a parte quelle chirurgiche,e credo possa essere d interesse anche per altri soggetti. Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente ho delle grosse perplessità circa le reali possibilità,mediante terapie farmacologiche,fissatrice e chirurgiche,di poter incrementare ,longitudinalmente e/o cinconferenzialmente,le misure del pene a riposo...Comunque,nella mia pluridecennale esperienza,le aspettative sono sempre deluse.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it