Penetrazione senza preservativo e macchie marroni , gravidanza ?

Salve a tutti, vi chiedo aiuto su questa cosa in modo che possiate, almeno voi, tranqulizzare sia me che la mia ragazza Subito dopo il periodo mestruale (finito venerdi/sabato scorso) Abbiamo avuto due rapporti, il primo é stato quattro giorni fa il secondo il giorno dopo del primo,ma c'e differenza tra i due rapporti e soprattutto vi invito a leggere attentamente.

Ciò é avvenuto secondo i nostri dati nel periodo non fertile ma prima del ciclo mestruale abbiamo avuto un rapporto in cui per imprevisti (preservativo rotto) la mia ragazza ha dovuto assumere la pillola del giorno dopo, essa debba aver avuto la sia efficacia visto che ha avuto il ciclo mestruale regolarmente, durato 5 giorni, ma la mia ragazza ha paura che questa abbia sballato la sua fertilità credendo di essere fertile nel giorno del primo rapporto di cui vi é scritto tutto in basso ciò che abbiamo fatto.

Il primo rapporto
Quello che più ci preoccupa tanto é stato cosi: lei mi ha chiesto del sesso orale , fatto ciò lei non ha fatto nulla a me , quindi non ha stimolato nulla , bensì solo erezione , dopo il sesso orale lei mi chiede di provare una cosa ma non di fare sesso vero e proprio , ma provare solo penetrazione una sola volta senza preservativo, una sola volta contata, quindi sono entrato e poi subito uscito ,durato circa 5 secondi , dopo essere uscito il rapporto si è concluso, il glande era asciutto sia prima di entrare e sia dopo , sono sciuro che non fosse fuoriuscito nulla in quanto ho testato io stesso toccando il glande, ma la mia ragazza informandosi mi ha detto che anche se é avvenuta una sola penetrazione nell'uretra in qualsiasi caso vi é del liquido pre-eiaculatorio causato da erezione , stimolazione visiva e contatto con la sua vagina visto che l'ho penetrata , quindi il primo giorno ci preoccupa tantissimo tanto da pensare a una gravidanza indesiderata vista la nostra giovane età.

Il secondo giorno
Abbiamo avuto il rapporto vero e prorpio , abbiamo fatto sesso con il preservativo e la prestazione stata forte, non ci sono stati imprevisti ed andato tutto a buon fine.
La mia ragazza il giorno dopo ha avuto mal di pancia e il giorno seguente , cioè ieri mattina si é ritrovata con delle perdite di sangue e mucosa marrone e attualmente ci sono altre perdite , al momento é molto nervosa per la cosa.

Ora chiedo aiuto a voi, ditemi cosa fare e sopratutto se posso star tranquillo oppure devo preoccuparmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é da escludere.Non alleni la fantasia ed eviti rapporti non protetti,visto lo stato d'ansia che le provocano.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille Dottore , staremo più tranquilli .

Cordiali Saluti .
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto