Metodi contraccettivi

Salve,
ho un dubbio,quando faccio sesso,durante i preliminari raggiungo la massima erezione ma mentre indosso il preservativo perdo un po' il vigore e quasi sempre indosso il preservativo con il pene non perfettamente eretto a volte quasi flaccido,so che è un uso scorretto di questo metodo contraccetivo.
Considerendo che oltre ad usare il preservativo pratico il coito interrotto(ho molta paura),quali sono le probabilità che la mia ragazza abbia una gravidanza indesiderata?Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile dare una risposta al suo quesito ma é auspicabile che,maturando esperienze, sia maggiormente padrone della sua sessualità, assieme alla partner.POtrebbe essere una buona occasione per consultare un esperto andrologo per escludere eventuali cause esterne e proprie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Devo preoccuparmi?