L'eiaculazione avviene massimo entro 3 minuti

Sono un ragazzo di 15 anni e il mio problema è che quanto mi masturbo (come fanno molti ragazzi della mia etá) l'eiaculazione avviene massimo entro 3 minuti. La mia domanda è se questa si può chiamare eiaculazione precoce e se questo problema mi capiterà durante un rapporto sessuale.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Caro ragazzo mi pare di poter dire che la tua situazione non sia assolutamente anomala. Procedi tranquillo e, al momento dei primi rapporti, si vedrà. Mi pare sia tutto a posto. Buona vita

Dr. giuseppe dovinola