Ipersensibilità glande

Salve soffro di ipersensibilità del glande. La mia paura più grande è durare poco a letto.Vorrei avere una vita sessuale molto focosa ma ho questo problema ad esempio facendo i preliminari inizio a sentire una forte eccitazione nella parte superiore del pene appena la si stimola. Ho cercato molto,credetemi, sul web ma senza mai trovare una risposta che mi soddisfacesse, anche perchè nella maggior parte dei casi si trattava di 'tisane miracolose'' (le quali ho totalmente ignorato) oppure l'utilizzo di spray anestetizzanti,preservativi ritardanti o garze. Io voglio sapere in modo schietto e diretto: Esiste un rimedio completo da far sì che l'ipersensibilità del glande sia solo un brutto ricordo? Se è si quali sono? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Dovrebbe fare una visita andrologica per valutare se veramente si tratta di ipersensibilità del glande. In tal caso non ci sono soluzioni definitive. Ci sono rimedi per ridurre tale problema. Si va dalle creme anestetiche, alla psicanalisi, alla neurotomia glandulare. Bisogna trovare il corretto approccio, a volte personalizzato, per il paziente. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Aggiungo qualche nota a quelle del dr. Bottai e delle letture

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/119-eiaculazione-precoce.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3854-si-puo-prevenire-l-eiaculazione-precoce-quell-incontrollabile-fretta-del-piacere.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1358-eiaculazione-precoce-e-pensieri-ossessivi-e-catastrofici.html

Ci scrive da tempo, tra esercizi di keghel ed altro, e le abbiamo detto di concerto che senza diagnosi clinica è tutto un vero esercizio di fantasia.

Inoltre non si può parlare di terapia, anche comportamentale, senza diagnosi.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it