Eiaculazione precoce e dolore asta del pene

salve dottore,sono un ragazzo CIRCONCISO che soffre di eiaculazione precoce e probabilmente dalla troppa masturbazione ho dolori all asta del pene sopprattutto all'asta del pene,volevo chiedere perche anche quando una donna mi masturba il glande sento una ipersensibilita grandissima,volevo chiedere se l'olio di vea poteva togliermi questi disturbi se la applico nel glande e nell'asta del pene i sintomi e l'eiaculazione precoce si attenuano.Ed e possibile che a causa della troppa masturbazione le erezioni non sono sempre potenti?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Una eccessiva masturbazione può essere la causa di una diminuita efficenza dell'erezione . Per quanto riguarda il problema Dell'eiaculazione precoce ,essa può essere adeguatamente trattata o con delle creme anestetiche o con una terapia farmacologica ma è necessario che faccia una visita urologica per la prescrizione . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
dottore mi scusi la domanda,una masturbazione veloce,cioe su e giu con la mano i modo sempre veloce puo dare irritazione all'asta del pene?