Eiaculazione precoce

Salve
Volevo sapere: l'eiaculazione precoce è risolvibile in qualche modo?
Sono stato con la mia ragazza e non è andata come speravo... Vorrei darle il massimo se possibile..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto, la vera eiaculazione precoce di interesse medico è quella che si manifesta entro un minuto dall'inizio del rapporto penetrativo, talora addirittura prima che questo inizi. Al di là di questo vi è molta variabilità soggettiva, ma anche in base ad altri fattori (precedente astinenza, fattori emotivi, eccetera). Per curare l'eiaculazione precoce vera, si possono assumere dei farmaci, ma si tratta di psicofarmaci antidepressivi, di cui praticamente si sfrutta un effetto collaterale. Considerata anche la sua giovane età si è senz'altro restii a proporre questo tipo dei terapia, se non assolutamente necessario. Senta quindi il parere del suo utologo di riferimento.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it