Fastidio al glande e eiaculazione precoce

salve dottore,ho da un po di tempo dei fastidi al glande,come dei fastidi,per esempio ogni volta che mi viene stimolato il glande sento un fastidio tremendo,sopprattutto nella corona del glande,volevo chiedere non e che io praticando ogni giorno la masturbazione prolungata cioe fermarmi e ripartire mi abbia dato problemi al glande,e come se quando mi viene stimolato la corona del glande e il glande abbia bisogno che la donna smetta di stimolarmi la zona del glande,non e dolore e fastidio al tatto,io sono un circonciso esono circonciso da 2 anni,ma anche prima avevo questi problemi,devo anche dire che sono un masturbatore accanito da sempre,ed ho sempre ritardato l'eiaculazione e a volte neancke eiaculavo per niente durante la masturbazione e lasciavo finire senza eiaculare,potrebbere essere dite infiammato o qualcos'altro?Potrebbe essere questo il mio rpblemo di eiaculazione precoce sia nella masturbazione che nel rapporto orale e penetrazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già dettole in altre circostanze e post spediti, si tranquillizzi, smetta di seguire lo stile di vita sessuale "drammatico", che lei ci raffigura, e senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
dottore puo anche nn rispondermi piu alle mie domande,io sono ALL'ESTEROOOO,mamma mia e poi ve lo aveva gia accennato una visita a me mi costa sulle 200 euro in su,se lei non mi vuole rispondere non risponda,non ce bisogno che mi respinga le mie domande,ci son cosi tanti medici,perche lei mi vuole rovinare le mie domande?Non sono in italia,e poi cortesemnte non mi respinga piu domande e nn risponga piu alle mie domande per dirmi vada da un andrologo,io sto facendo una domanda,lo so che dovrei andare da un andrologo ma sono all'estero,quindi cortesemente nn risponga piu alle mie domande ammeno ke non abbia una risposta valida.Grazie e scusi il mio tono un po permaloso,buona giornata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lei è sicuramente permaloso...non dia a me colpe che non ho! Se fossi io quello che respinge le sue domande anche questa gliela avrei, senza problema alcuno, respinta!

Detto questo lei sarà pure all'estero ma oggi anche in paesi "estremi" può, senza particolari problemi, trovare la figura dell'andrologo o di un urologo con chiare competenze in andrologia, l'unica prospettiva che può essere capace forse di risolvere, dopo una attenta e diretta valutazione clinica, i suoi dubbi e le sue questioni cliniche sempre un pò confuse e un pò maniacali (soprattutto sulla masturbazione prolungata), a cui lei stesso cerca di dare delle risposte, sempre un pò astruse e confuse; mi sbaglierò, lo spero, ma non vedo all'orizzonte, anche in questo sito, un collega esperto e serio, capace di comprendere e orientarla verso la risoluzione dei suoi reali problemi, senza poter fare una attenta e diretta valutazione clinica.

In sintesi, come già dettole in altre circostanze, si tranquillizzi, poi smetta di seguire lo stile di vita sessuale un pò "drammatico" che continua a praticare (consiglio questo da non sottovalutare) e senta poi, appena possibile, un andrologo.

Ancora un cordiale saluto.