Eiaculazione dolorosa

Da quando ho fatto il trapianto di rene 4 mesi fa, ho avuto episodi di eiaculazione dolorosa e senza fuoriuscita di sperma. Ho avuto una sensazione di ostruzione del condotto e conseguente rigonfiamento dello stesso con fastidioso dolore crescente dall'inizio dell'orgasmo fino al suo culmine. Il mio medico di base e lo specialista di medicina trapianti che mi sta seguendo da allora mi hanno parlato di possibile eiaculazione retrograda ma trovano strano il dolore associato, Mi hanno prescritto una visita urologica ed ora sono in attesa ma devo attendere ancora un paio di mesi. Intanto comincio ad essere preoccupato. Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il trapianto renale poco ha a che fare con quel problema. Di più ha a che fare una infiammazione di qualche genere,