Bruciore eiaculazione

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 30 anni; nell'ultimo mese per ben 3 volte, in seguito a rapporti con la mia ragazza, ho avvertito bruciore al pene dopo aver eiaculato; tale bruciore lo avvertivo lungo il pene e alla fine, vicino ai testicoli, ed è durato per circa 10-15 minuti, poi è passato. Dopo ho anche urinato e tale bruciore è come se si fosse un po' attenuato, ma mi capita solo in seguito ad eiaculazione mai mentre urino. Bevo vino e birra, quando esco con la mia ragazza e gli amici, ma sempre in maniera responsabile, senza mai esagerare, e purtroppo sono un fumatore dall'età di 16 anni.
Da cosa potrebbe dipendere?
In attesa di una vostra cortese risposta vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Salve ha quasi certamente una infezione che va correttamente inquadrata e trattata. Cominci nel frattempo ad effettuare un esame delle urine ed una urinocoltura. Poi si valutera se saranno necessarie altre indagini o basta una terapia. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie dottore per l'interessamento ho già prenotato l'esame!
Le farò sapere l'esito.