Infezione batterica?

Buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni e volevo un parere riguardo la mia situazione. Da qualche tempo quando ho rapporti sessuali capita alle mie partner di avere dei rossori e come una specie di ipersensibilità alla vulva, però non a tutte. Io non ho sintomi apparte raramente un po di bruciore all uretra. Ho fatto esami alle urine e avevo i globuli bianchi con valori alti, ma il mio medico curante mi ha detto che se non ho fastidi o sintomi non c è nulla di cui preoccuparsi. In più da poco più di un mese a questa parte ho sotto la base del glande due piccole formazioni dure bianche che sporgono dal corpo del pene, e anche loro non mi danno nessun fastidio ne sintomo. Di cosa si puo trattare?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera credo che qualche accertamento si impone. Quanto meno una eco vescicoprostastica ed una spermiocoltura!
Per la questione del glande è difficile dire da lontano.
Una volta in possesso degli accertamenti prescritti si rivolga ad un urologo di sua fiducia!
saluti ed auguri

Dr. giuseppe dovinola