Stafilococco epidermidis

Gentile Dottore. Da un mese soffro di episodi di febbre oltre i 39° saltuari con bruciori vulvo vaginali e disturbi intestinali. Ho fatto l' esame culturale delle urine ed è risultata una carica betterica significativa di Stafilococco epidermidis e il medico mi ha prescritto la Levofloxacina. Desidero sapere, se posso aver trasmesso l' infezione anche al mio partner, perché ultimamente ha iniziato ad aver problemi di gonfiore e bruciori al pene.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

difficile dirlo, da questa postazione, anche se il microrganismo da lei indicato non è tra quelli considerati particolarmente patogeni ma ora potrebbe essere utile, anche per suo marito, una attenta valutazione clinica con un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottor Beretta, la ringrazio per la risposta.
Un cordiale saluto anche a lei.

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica, se lo ritiene necessario, ci riaggiorni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità.