Punti bianchi vulva

Salve, scrivo in merito ad un problema che si è verificato in questa settimana e che persiste. Se non fosse capitato in vacanza e nel periodo estivo avrei già prenotato una visita ma ritorno in città solo tra due settimane e mi preoccupa aspettare.
Ho notato durante una doccia, tre puntini bianchi all'esterno delle grandi labbra all'altezza vulva. si tratta di tre punti bianchi che si vedono ad occhio e si sentono al tatto. Sembrano come dei foruncoli tondeggiati. Uno e' scoppiato ed è uscito come un punto di grasso bianco e compatto. Non ho bruciori ne perdite o altri sintomi, inoltre ho fatto l'ultimo pap test a dicembre 2013 e ultima visita a giugno dove era tutto nella norma.
Non ho mai sofferto di questo problema e mi sto preoccupando di dover aspettare queste due settimane prima di prenotare una visita. Oltretutto trovare informazioni mi mette ancora più in dubbio. Immagino che senza visita sia difficile pronunciarsi ma potresti dirmi di cosa sono sintomo? Quali esami dovrei fare? Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
........... Immagino che senza visita sia difficile pronunciarsi ma potresti dirmi di cosa sono sintomo? Quali esami dovrei fare? Grazie per la disponibilità

R: esattamente, purtroppo è difficile dire, forse con una foto sarà pù facile, ma la cosa migliore sarebbe recarsi al PS ginecologico dove si trova, così passa più tranquillamente le vacanze. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno