Dolore pelvico

L'esame è stato eseguito mediante multiplanarli TSE pesante in T1e in T2, e con tecnica STIR . Utero anti-versoflesso leggermente laterodeviato a destra di normali dimensioni;non apprezzabili grossolane lesioni focali del miometrio ;endometrio spesso e regolare come da seconda fase di ciclo;presenza di una cisti di Naboth di 13mm di diametro in prossimità del collo.
Non apprezzabili lesioni espansive di pertinenza annessiale.
Minimo versamento sul versante destro dello scavo pelvico .
Non evidenza di anse intestinali con pareti ispessite.

Assenza di alterazioni della componente muscolo-scheletrica del bacino.
Con questo risultato c'è da preoccuparmi attendo notizie grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
...................Con questo risultato c'è da preoccuparmi attendo notizie grazie
R: preoccupare per cosa? Il reperto è regolare. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno