Ho questa infezione

Salve mi sono appena iscritta ed ho questo tipo di problema che ora vi spiego.
All'inizio di questa settimana avvertivo un bruciore e prurito alla vulva , dopo due giorni il bruciore è diventato insopportabile ho detto a mia madre di questo problema e insieme il giorno dopo siamo andate in farmacia. Alla farmacista mia madre ha spiegato il problema e la farmacista mi ha dato una crema (Gyno canestel) e come detergente saugella.... Adesso mi sto lavando soltanto con acqua tiepida/calda perch ho provato a lavarmi col saugella ma mi ha provocato un bruciore immane e dopo il lavaggio applico la crema pero guardandomi con uno specchietto ho visto queste specie di bolle rosse (vd foto). Spero che riesco a guarire in fretta e volevo maggiori informazioni da voi per sapere se si tratta di candida , herpes o cose varie... Grazie mille

per vedere la foto premi sul questo link --> http://forum.alfemminile.com/forum/f211/__f23418_f211-infezione-in-atto.html#1r
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Sembrano lesioni da Herpes, vai al più presto presso un pronto soccorso ginecologico, più presto si cura meglio è, altrimenti rischi di avere recideve per tanti anni, non devi vergognarti. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Hai effettuato la visita?