Perdite vaginali

Salve,
Sono una ragazza di 18 anni e da circa 6 anni ho un problema legato alle perdite vaginali.

Da quando mi è venuto il ciclo ho costanti perdite che cambiano per intensità e colore, a volte sono le classiche perdite trasparenti gelatinose inodore, e queste non mi preoccupano particolarmente altre volte, o meglio tutti i giorni, sono gialline certe volte addirittura marroncine con un odore che non descriverei orribile ma nemmeno buono è più o meno dolciastro e molto intenso.
Mi rovinano tutte le mutande.
Non ho pruriti ne bolle e non ho mai avuto rapporti sessuale.
Cosa potrebbe essere?
Mi preoccupa il fatto che io le abbia da così tanti anni.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Ha fatto un tampone?

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212