Sensazione di croste e prurito perianale

Salve, è da un po di tempo che sto avendo prurito perianale con tanto sensazione di crosticine attorno alle pareti anali.
Io ho il morbo di crown e seguo una dieta ferrea dlsenza mai sgarrare da anni.
Ogni tanto mi causavano i tagli dalle fistole anali avute in passato dei sanguinamento alla defacazione.
Ora queste crosticine che ho la sensazione di avere mi causano un prurito assurdo e se mi sforzo scattano a sangue.
Ora non so se ho della dermatite anale causata magari dell'igiene intimo che sto usando "neutro med ph 3.5" oppure sono delle emorroidi/infezioni/ ragadi le ragadi in passati mi scoppiava a sangue ma una volta o due massimo non tutto questo tempo.
Come vado faccio il bidet e anche se nel water non vedo sangue vedo l'acqua del bidet color tipo sangue.
Non so cosa sia.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Sembrerebbe una dermatite perianale, va visitato per chiarire le cause.
Inizierei con una visita dermatologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com