Cisti pilonidale

Salve dottore mio marito 39 anni è apparsa una fessura come fosse una piccola piaga sul coccige ma non sono presenti noduli pus infezioni e fastidi vari è molto silente.
Facendo la foto abbiamo riscontrato che si tratti di ciste pilonidale ieri ha iniziato applicazione di gentalyn pomata per evitare infezioni.
Come dovremmo procedere per non far aggravare la situazione?
La cisti è in una fase iniziale e soprattutto chi è lo specialista da consultare! Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Una visita proctologica le sarà utile per una conferma, per una diagnosi differenziale con problemi dermatologici e per iniziare un dedicato percorso terapeutico.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com