Clamidia e altre

Buongiorno.
Nel mese di luglio ho avuto il ciclo 1 luglio poi il 12 luglio, poi è tornato il 4 agosto.
Dato i forti dolori dopo il 12 luglio sono andata dal mio ginecologo il 24 luglio. Durante la visita il mio medico mi ha fatto il pap test, è tutto ok. Inoltre il mio medico ha trovato una infiammazione dell'utero, infatti ho dolori durante il rapporto. Inoltre ho accusato forti dolori anche dopo il ciclo del 12. Il medico mi ha detto che che era dovuto all'ovulazione, dato che avevo appena ovulato. Ora il ciclo che è arrivato il 4 luglio è finito lunedì 11. Mi domando se mi devo preoccupare di aver preso qualche malattia infettiva che non è stata riscontrata. Il mio medico non mi ha dato ulteriori analisi da fare. Sono attiva sessulament, ho un ragazzo stabile da oltre un'anno, ho solo paura di aver preso qualche malattia nel bagno dove lavoro. Dato che una volta mi sono seduta anche se avevo usato le salviette lysoform per pulire.
Grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Può formulare le sue domande? grazie

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Ho potuto prendere qualche malattia infettiva usando il bagno dove lavo,sedendomi sul water che ho prima pulito con le salviette disinfettanti lysoform ?
Ho fatto una visita dal ginecologo il 24 luglio. Può non essersi accorto di qualche malattia infettiva?
Ho fatto il pap test è sufficiente per escludere qualsiasi malattia?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30

.............Ho potuto prendere qualche malattia infettiva usando il bagno dove lavo,sedendomi sul water che ho prima pulito con le salviette disinfettanti lysoform ?
R: Direi proprio di no.

..........Ho fatto una visita dal ginecologo il 24 luglio. Può non essersi accorto di qualche malattia infettiva?
R: dire malattia infettiva è un termine troppo generico, con la visita ginecologica si potrebbe vedere alcune infezioni come Candida, tricomonas, gardnerella, Herpes, e ecc

........Ho fatto il pap test è sufficiente per escludere qualsiasi malattia?
R: no, Pap-test serve per neoplasie cervicale.

Cordialmente