Fuoriuscita imene?

Salve,
qualche mese fa ho notato la fuoriuscita di una strato di carne (simile ad una pallina) dalla vulva.. Mi sono recata dal medico di base (che tra l'altro è anche specialista in oncologia) per una visita. Lui mi ha detto che si tratta dell'imene.. E' mai possibile? L'imene potrebbe fuoriuscire? Tra l'altro mi sembra che adesso sia un po' più grosso.. Premetto che ho fastidio o piccolissima perdita di sangue solo quando viene toccato e ogni tanto bruciore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 191
Potrebbe trattarsi di una caruncola imenale (residuo) , ma la certezza si può avere soltanto con l'esame obiettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI