Macchia pruriginosa pene

Salve dottori.
Da circa 2-3 giorni ho notato la comparsa di una piccola macchia di colore brunastro scuro, di dimensioni di poco inferiori al millimetro, localizzata all'apice del prepuzio, in corrispondenza della parte corrugata. Non posso dire con certezza che prima non esistesse, io me ne sono accorto a causa di un fastidioso prurito in corrispondenza della macchia stessa.
La cosa mi preoccupa non poco, ritiene necessaria una visita specialistica di un collega urologo?
Grazie mille, buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile purtroppo formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta prima il suo medico di fiducia, sarà lui ad indicarle lo specialista di riferimento a cui eventualmente rivolgersi.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio della risposta, mi recherò dal medico per una visita nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti e buone Feste.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambio gli auguri di Buone Feste!