Macchiolina sul prepuzio

salve gentili dottori,
da un paio di settimana ho una macchiolina color marrone sulla pelle interna che ricopre il glande.
le dimensioni sono sempre rimaste invariate e non presenta nessuna sporgenza o spessore e non crea nessun fastidio (es. pruriti o dolori).
sono molto preoccupato che sia una tumore e volevo chiedere il vostro "parere in merito"
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
stia tranqullo senz'altro, poiché le cose brutte a cui pensa evolvono sempre in altro modo. Le consigliermmo innanzi tutto di parlarne con il suo medico curante, valutando al limite l'eventualità di una visita dermatologica (non urologica).

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, se vuole le posso inviare una foto della macchiolina.
che dice?
grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Per ovvi motivi di sicurezza non è per noi possibile valutare questo tipo di documentazione.
[#4]
dopo
Utente
ok.. capisco..
la ringrazio di cuore comunque.