Macchietta o neo? sul glande(pene)

Salve sono un ragazzo di 21, e da tempo che ho notato che ho una macchia sul glande, penso che sia un neo sul glande... è piccola non mi da fastidio però nn ricordo se era violetta o sempre stata marroncina, inft ho paura che abbia cambiato colore??? io nn mi sn allarmato subito xk in precedenza avevo cercato sul web e avevo trovato che era un semplice neo che può venire ai maschi.. e poi avevo trovato una foto con somiglianza al mia "credo in wikipedia" che diceva che è normale.. e che sul glande essendo fatto di "nervi" o mucosa nn ricordo di preciso è difficile che possano venire dei mali... ora però mi e tornata l ansie e la paura che cosa mi consigliate di andare da un medico??? ah dimenticavo io nn riesco ancora a "scappellarlo" completamente.. non se si dice così, e nn ho avuto un rapporto intimo. Grazie in anticipo :*
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
detto che la italica lingua riconosce l' uso di "ch" e non di "k" ovvero anche delle vocali ed inotre scarta i fonemi (x = per), non credo lei abbia gran problemi genitali, laonde, con calma, si faccia vedere da collega.