Ciste dermoide

Un anno e mezzo fa ho fatto 2 operazioni (la seconda per una complicanza) a causa di una ciste dermoide all'asta del pene che si era fistolizzata. Nonostante mi sia stato detto dal chirurgo che ero guarito, io noto ancora periodicamente dei peli che si formano alla base del glande e degli arrossamenti. Il mio medico curante mi disse che tutto dipende dal fatto se tutto la ciste fistolizzata fosse stata rimossa o meno.
Chiedevo a qualche esperto che già ha trattato questo tipo di situazione se mi potesse dare delle informazioni del perché mi si formano ancora queste pelurie tipiche della ciste dermoide che gia notavo prima dell'intervento. E di cosa posso fare.
Ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo medico di famiglia può essere nel giusto.

Senta o risenta ora in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/