Balanite e gocciolina bianca...?!

Salve, ho 23 anni, premetto che da 4 mesi, ho rapporti non protetti quasi tutti i giorni, solo ed esclusivamente con la mia ragazza (prima, non é che avessi avuto tanti rapporti), la settimana scorso abbiamo avuto un rapporto piu prolungato e "violento", al termine del quale sentivo un po di dolore sul glande, tipo livido, e il pomeriggio dopo ho notato dei puntini rossi sullo stesso, che col passare dei giorni sono passati, ma il glande si stava tipo spellando e c era tanto smegma... oggi lo smegma quasi é sparito, c é solo ancora un po di prurito, ma da ieri mi sono accorto che se "spremo" un po il pene con la mano, fuoriesce un liquido bianco tipo muco, ma non denso e sento un leggero bruciore al buco dell uretra sul grande.
Di cosa si puó trattare? É il caso di preoccuparmi? vi ringrazio in anticipo per le risposte...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sprema il glande per cercare la fatidica gocciolina...Si rechi dal medico di famiglia e si faccia visitare.La balanite,infiammazione del glande,va diagnosticata con una visione diretta e con un tampone balcanico.Anche la ragazza dovrebbe sottoporsi a visita,onde evitare il fenomeno del ping-pong.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it