Candida maschile

Dottore sn un ragazzo di 23 anni pratico sport cioè palestra e seguo una dieta data da una nutrizionista specializzata, purtroppo da qui i miei problemi sono 15 giorni che seguo la dieta e ho messo 1kg ma ho dei problemi, feci gialle, prurito generale e candida, non riesco ne a trovare il problema.......di cosa mi sta succedendo e la candida sembra non scomparire.......la mia domanda e tutta collegata??? Cioe forse sono intollerante a qualcosa???
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Leggendo i Suoi consulti precedenti sembra che il problema sia conseguente ad una cura antibiotica

https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/436663-puntini-bianchi-sul-glande.html

Confermo in prima battuta la priorità di farsi visitare da un medico.

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie.....ma non faccio la cura antibiotica da circa 3 mesi.......ed era scomparso tutt i sintomi.......si puo ripresentare se non curata?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente si!
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore può essere utile il dottore di base o direttamente un urologo? Grazie
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Intanto si rivolga al Suo Curante!

Valuterà il collega come procedere.

Prego