Candida maschile
Dottore sn un ragazzo di 23 anni pratico sport cioè palestra e seguo una dieta data da una nutrizionista specializzata, purtroppo da qui i miei problemi sono 15 giorni che seguo la dieta e ho messo 1kg ma ho dei problemi, feci gialle, prurito generale e candida, non riesco ne a trovare il problema.......di cosa mi sta succedendo e la candida sembra non scomparire.......la mia domanda e tutta collegata??? Cioe forse sono intollerante a qualcosa???
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Leggendo i Suoi consulti precedenti sembra che il problema sia conseguente ad una cura antibiotica
Confermo in prima battuta la priorità di farsi visitare da un medico.
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Dottore grazie.....ma non faccio la cura antibiotica da circa 3 mesi.......ed era scomparso tutt i sintomi.......si puo ripresentare se non curata?
[#3]
Assolutamente si!
[#4]
Utente
Grazie dottore può essere utile il dottore di base o direttamente un urologo? Grazie
[#5]
Intanto si rivolga al Suo Curante!
Valuterà il collega come procedere.
Prego