Dieta spuntino
Buonasera,
Sono una ragazza che ama tenersi in forma e mangiare sano; solitamente, oltre ai tre pasti principali, ho l'abitudine di fare uno spuntino a metà mattina e uno a metà pomeriggio. Volevo solo sapere se le prugne secche, che io adoro, possono considerarsi uno spuntino valido (di solito le mangio a metà pomeriggio) e sapere se tre prugne vanno bene o se sono troppe e se mi conviene quindi ridurre il numero a due (so che sono molto caloriche e ricche di zuccheri e io tengo molto alla linea)
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Possono considerarsi "uno spuntino valido" se le associa o le alterna con frutta diversa e di stagione.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.
Leggi tutto