Infezione vie urinarie

Salve mi rivolgo a voi per capire meglio il mio problema ...
Ho fatto le analisi del sangue e alcuni valori sono usciti alti , il dottore di famiglia mi ha detto che cè sicuramente un infezione alle vie urinarie , perche soffro da un pò di tempo di problemi minzionali . La mattina quando mi alzo la minzione ritarda molto a partire.
I Valori alti sono i seguenti : Feritina 538.7 ( 30 - 400 ) ; Emazie 69.0 ( 0 - 15 ) ; Leucociti 97.0 ( 0 - 15 )
Secondo voi come devo Fare ??? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

è stata fatta un'urinocoltura con relativo antibiogramma?

Comunque, se desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
salve dott. in passato ho fatto l'esame dell'urinocultura all'incirca circa 7 mesi fa e non è uscito nulla . La devo ripetere secondo voi ?? se si Quale altro tipo di verifica potrei fare, Grazie ....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene ripeterla con ricerca, su terreni selettivi, di micoplasmi e chlamydiae.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Salve Dott. volevo ringraziarla per la sua gentilissima risposta e le volevo dire che stamattina ho provveduto a fare l'esame dell'urinocultura con eventuale ricerca. Martedi/mercoledi aprò i risultati e le farò sapere.
Grazie ancora , buon weekend
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.