Febbre notturna, minzione frequente, reflusso

Buongiorno, premetto che nei prossimi giorni vedrò il mio medico, però nell'attesa volevo un vostro parere.
È da giorni (6) che non sto benissimo.
Ho il reflusso, la lingua bianca e male odorante, per tutto il giorno ho febbre che oscilla tra 37.1 e 37.7, di notte ho sempre 38.3 di febbre e ciò mi causa minzione frequente (ogni ora).
La mattina mi sveglio debilitata perché la febbre scende improvvisamente da sola e quindi mi toglie energia.
Premetto che 6 giorni fa sono entrata in un supermercato che aveva aria condizionata altissima ed è da quel momento che sto così.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Quanto ci scrive fa pensare che il suo disturbo non sia direttamente correlato ai reni ed alle vie urinarie, altrimenti segni e sintomi sarebbero diversi. A distanza non è possibile giudicare in modo più preciso, le raccomandiamo di farsi visitare direttamente appena possibile, un semplice esame delle urine potrà eventualmente chiarire ulteriori dubbi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it