Strana piccola massa sul pene

Salve, ho notato ora che ho una piccola massa di qualche millimetro subito sotto la "cappella" del mio pene. Andando ad allargarlo sembra essere all'interno di una piccola venuzza, non fa male e non ci sono fuoriscite di liquidi o altre secrezioni
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una microtrombosi di un vaso terminale che non partecipa al meccanismo erettile e che non richiede alcun intervento terapeutico.Va da se che potrebbe essere una buona occasione per farsi visitare da un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it