Puntini pene

Salve a tutti, vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ho 21 anni e soffro di fimosi serrata congenita. Da 4 mesi ho notato sul prepuzio dei pallini (ma direi più che altro dei puntini) non fastidiosi e non dolorosi. Uno di questi è più grosso e più visibile degli altri, ce ne saranno poco meno di una decina e tutti molto vicini tra di loro. Sono veramente piccoli (potrebbero assomigliare a dei brufoli ma sono veramente molto molto più piccoli di essi e non si schiacciano, anzi... con le dita della mano è veramente difficile provare a schiacciarli viste le dimensioni) e visibili solo quando la pelle è tirata. Solo uno, quello un pochino più grosso si riesce a vedere anche quando la pelle non è tirata. In più qualche giorno fa guardando attentamente il pene ho notato sempre dei puntini (anch'essi sembrano sottocutanei) come quelli dell'attaccatura dei peli, solo che alcuni hanno effettivamente un pelo attaccato, in altri c'è solo il puntino.
Siccome sono ossessionato dai tumori, potrebbe trattarsi di quest'ultimo? Guardando foto su internet non mi sembrano papule perlacee...
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
mi permetta una èproposta indecente:
trovi soluzione chirurgica a quella fimosi: così si saprà cosa sono quei pallini ed abbassa la possibilità di tumori.
[#2]
dopo
Utente
Certamente, infatti sono in attesa di intervento ma i tempi sono un po' lunghi....
volevo solo sapere se nel frattempo ci sono i segnali per preoccuparmi di qualcosa di grave,tutti qui
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
attendiamo pure in tranquillità l' intervento. In tranquilllità.