Ragazzo di 11 anni con il pene che non cresce

salve,
mio figlio ha 11 anni, è stato operato 2 volte per una fimosi. da allora il suo pene è sempre la invisibile da quando le hanno fatto la circoncisione dicendoci che cosi avrebbe potuto crescere. siamo stati più volte in ospedale senza succeso.
vi chiedo cortesemente se mi potete aiutare in italia, al estero vorrei tanto aiutarlo ma non so come. si è chiuso e non parla con nessuno ed io sono disperata

cordialmente
Narcisa
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
se dopo l'intervento di circoncisione parte dell'asta non è visibile, potrebbe anche trattarsi di un pene inglobato nel grasso sovrapubico, ovvero una porzione del pene potrebbe essere nascosta nel grasso della regione sovrapubica.
Ovviamente, il bambino necessita di una visita specialistica (chirurgo pediatra o andrologo pediatra) per la corretta valutazione del caso e stabilire l'appropriato iter-terapeutico se necessario.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
salve,

posso mandarle una foto prima che decida di venire a roma a farlo vedere visto che ci troviamo a trieste? so o meglio imagino che probabilmente dalla foto non riesca a capire ma forse ... chi sa.
altrimenti quanto bisogna aspettare per avere una visita con lei? e quanto mi costerebbe?
La ringrazio per la risposta
cordialmente
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Non deve necessariamente fare un viaggio, di sicuro nella sua zona o nelle vincinanze ci saranno dei colleghi ben disposti a visitare ed eventualmente a trattare suo figlio, se necessario.
Cordiali saluti..