Escrescenza alla base del pene

Egregi dottori buongiorno,
da 4 giorni circa ho rilevato alla base del pene una piccola escrescenza simile ad un brufolo, dolente al tatto... no pruriginosa...
Tastandola ho rilevato all'apice di questa una piccola bolla contenente pus... questa escrescenza ha una forma vulcanica, proprio come la forma di un brufolo.
Ho richiesto, in prima battuta, una consulenza dal mio medico di base dal quale dovrò andare nei prossimi giorni e se necessario andrò a fare una visita specialistica.
Vorrei avere qualche delucidazione in merito apprendendo informazioni da un esperto in materia, per avere una mia tranquillità mentale. Ho esaminato questo caso girovagando tra libri e internet, ma non rispecchia nessuna delle malattie venere trasmissibili ma soprattutto ogni qualvolta debba avere un rapporto, utilizzo mezzi di protezione, evitando spiacevoli inconvenienti.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro utente,
la cute riveste anche il pene e pertanto i "brufoli" possono comparire anche li... tenga presente però che solo una visita diretta può essere dirimente.
Il consiglio è quello, ovviamente, di non toccarsi.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it