Pene pendente

Salve,
vi scrivo non per una problematica urgente, ma più per una curiosità che ultimamente mi dà più noia.

Ho il pene pendente a destra, non è curvo (sia a riposo che in erezione), ma tende fin dalla base ad andare a destra. Personalmente non mi sono mai guardato così attentamente, quindi non so dire se lo è sempre stato ma da circa un anno vedo che è sempre così. Non ho arrossamenti, ingrossamenti, problematiche nell'urinare. Tutto nella norma.

Tendo a precisare che purtroppo da quasi 2 anni non ho rapporti sessuali, quindi non ho avuto problematiche "infortunistiche", l'unica attività è eventualmente la masturbazione (il pene tende proprio dalla mano che attua tale attività), ma seppur magari costante mai "furiosa".

Da cosa può dipendere? è preoccupante? devo andare di corsa dal mio dottore (purtroppo ho solo quello di base).

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pene non è mai dritto, essendpo fatto come una doppietta pende sempre a destra se il corpo cavernoso sinistro è più sviluppato e viceversa.
[#2]
dopo
Utente
Lo so, ma mi creda io non ricordo una così evidente pendenza, possibile l'ho notata solo ora da un anno a questa parte?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
possibile, e senta collega dal vivo ad ogfni buon conto. v