Dolori pene e basso ventre

salve,
voglio porre dei questiti sperando che qualcuno possa consigliarmi..
Un mese fa, una sera, ho avuto un rapporto sessuale con una donna (che non conoscevo)... penetrazione con preservativo, fellatio ricevuta senza preservativo, fellatio fattale da me, e masturbazione sua sul mio pene (masturazione ricevuta da lei con forza... praticamente mi stringeva l'asta troppo forte..)
La mattina dopo, quindi quasi dodici ore dopo, comincio ad avvertire fastidio al glande: avevo la sensazione di bagnato sulla punta del pene e sul prepuzio...
Il giorno dopo vado dal medico il quale sentendo il problema e dicendogli che non avevo bolle, escoriazioni e secrezioni , mi diagnostica uretrite e mi prescrive il "Bassado", dicendmi di prendere tutta la scatola, 1 al giorno ...
Finita la cura il fastidio passa... anche se rimango con scarsa erezione e un pochino di dolore ed esitazione alla minzione...
Qualche giorno fa però, a quasi un mese di distanza dal primo fastidio, quest'ultimo si ripresenta...non solo: da un paio di giorni accuso leggera dolenzia allo scroto (come se avessi jeans stretti).. e da ieri leggero dolore addominale sul basso ventre, nonchè senso di gonfiore sul lato destro all altezza del fegato.. per di più da ieri accuso leggero prurito un po' qua e un po' là, ogni tanto su tutto il corpo in maniera irregolare ( ma potrebbe essere la mia fissazione psicologica forse...)

Faccio l'esame delle urine con urinocoltura sul consiglio del medico e esce tutto negativo...

Ora io mi chiedo, ma che caspita ho? posso aver contratto qualche malattia venerea?? cosa può essere..??

grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i disturbi che ci descrive sono molto generici e non appaiono correlati a possibili malattie sessualmente trasmesse.
E' in effetti possibile che la psiche stia giocando brutti scherzi...
In caso di dubbi è consigliabile una valutazione urologica - andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, sono stato stamane dal mio medico curante ed ho spiegato i miei sintomi...

per quanto riguarda il problema alla punta del pene, dopo aver visto l'urinocoltura negativa, e dopo aver sentito che oggi non ho più il problema, ha detto che si trattava quasi sicuramente di uretrite, nel mio caso asciutta perchè senza secrezioni....

per quanto riguarda il problema del gonfiore lato destro addome, mi ha tastato è ha detto che è un po' di colite... mi ha dato fermenti lattici da prendere una volta al giorno...

tuttavia oggi ho pranzato con pasta e lenticchie, carote bollite e un po di pane asciutto e una mela... ma quando sono arrivato alla mela non ce la facevo più, mi sembrava che avessi lo stomaco troppo pieno e quasi un senso di nausea...
e ho una sensazione di fastidio all'addome quando sto seduto...

Gentili dottori, però avrei una domanda: se avessi contratto la clamidia o la candida (o altri tipi di malattie sessuali...) sarebbero risultate dall'esame delle urine e dell'urinocoltura? o per diagnosticarle occorrono esami specifici?
[#3]
dopo
Utente
egregi dottori,
scrivo perchè non ci capisco più nulla...
il fastidio alla punta del pene sembra passato... urino normalmente ma mi è accaduta una cosa strana: oggi pomeriggio all'improvviso mi è cominciato a venire un dolore allo scroto e ai testicoli che si è fatto sempre più forte...
sono tornato a casa, ho fatto una doccia e con l'acqua calda ho provato un po' di sollievo... adesso sto scrivendo al pc seduto e avverto dolore sia ai testicoli che al basso ventre... ma che cosa posso avere?
domani purtroppo il mio medico curante non c'è.. se ne parla venerdì per parlarci, ma io sto preoccupato...