Gonorrea?

Buonasera. Questa mattina ho notato che dal glande fuorisciva una goccia di un liquido di colore bianco torbido..nessun dolore alla minzione, nessun bruciore, o rossore o altro, e non ho nemmeno più notato la fuoriuscite di altro liquido (nemmeno applicando pressione) durante tutta la giornata di oggi.. Siccome ho avuto un rapporto (seppur protetto) sabato, potrei levarmi ogni dubbio svolgendo un urinocultura? Risulterebbe il batterio qualora fosse presente? Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di procedere con la terapia,é necessario chiarire l'aspetto diagnostico con una spermiocoltura,urinocoltura e,soprattutto con l'esecuzione di un tampone batteriologico del secreto uretrale in corso di visita endorettale. Sconsiglierei la digito pressione alla ricerca della fantomatica goccia,in quanto potrebbe favorire la secrezione post traumatica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it