Ritardo di tre giorni

Cari dottori,
vorrei un'informazione da Voi. Vorrei sapere se c'è stato rischio gravidanza (dati i 3 giorni di ritardo)su questi rapporti che elencherò sotto:
Primo rapporto:con preservativo ed eiaculazione all'interno di esso e successivamente una seconda eiaculazione lontano da parti intime (poichè lei coperta da biancheria intima) e finita sull'addome della suddetta.
Secondo rapporto:una settimana dopo con una mia eiaculazione per eccitazione all'interno della biancheria intima e pantalone.Successivamente il membro è stato pulito accuratamente con salviettine umide e c'è stato un rapporto (senza eiaculazione) con preservativo con poche penetrazioni. C'è stato in entrambi anche del petting con penetrazione delle dita sempre però dopo averle pulite con salviettine umide.
Grazie per la risposta
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una penetrazione con eiaculazione intravaginale,la gravidanza é impossibile.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa..solo se c'è eiaculazione intravaginale c'è rischio quindi?
se le mani fossero state sporche di liquido seminale invece? da premettere che lei non ha dormito per qualche giorno causa università e anche nel ciclo precedente ha avuto un ritardo di 3 giorni
grazie